Corbetta (Lega): “Confermato impegno di Regione Lombardia, continua potenziamento sanità territoriale anche in Brianza” 

(Comunicato Stampa) – “Bene il rinnovato interesse dell’Assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso per la proposta di realizzazione della Casa di Comunità presso l’edificio ‘Ex San Giuseppe’ di Arcore, presidio fondamentale per garantire nuovi servizi sanitari e sociali sia per la Città che per i Comuni limitrofi. L’impegno ora è quello di lavorare tutti assieme – Regione, ATS, ASST e Comune – per costruire il progetto, reperire i fondi e avviare i lavori per rendere l’ex asilo una Casa di Comunità. Traguardo che non si è potuto raggiungere prima perché la struttura non era ancora di proprietà comunale e quindi non beneficiaria dei fondi del PNRR. Con la lettera inviata al Sindaco Bono Regione Lombardia dimostra, ancora una volta, il proprio forte interesse al potenziamento della sanità territoriale anche in Brianza”.

“Ringrazio per il grande lavoro che stanno portando avanti il Sindaco Bono, l’Assessore comunale Corbetta e la maggioranza di centrodestra di Arcore per garantire un nuovo importante presidio socio sanitario sul territorio”.

Così Alessandro Corbetta capogruppo della Lega in Regione Lombardia – promotore dell’incontro tenutosi in Regione il 28 novembre tra l’Assessore Bertolaso e il Sindaco Bono di Arcore – in merito alla notizia della promozione del tavolo per la nuova Casa di Comunità ad Arcore.

Di admin