Domenica 23 giugno, presso la Casa Famiglia di Cologno Monzese, avrà luogo l’ evento musicale dei “Bandisti di Strada”

“Si tratta di un gruppo di giovani che ha deciso di inaugurare la stagione estiva dedicando un po’ del loro tempo e della loro energia ai nostri anziani” spiega Manuela Dozio dell’equipe animativa della struttura socio sanitaria di Fondazione Mantovani.

Così si presentano i musicisti che saranno presenti dell’evento che aprirà l’estate in Casa Famiglia: “Siamo un allegro e spensierato gruppo di musicisti nato per divertire e divertirsi, provenienti da varie realtà musicali ma pronti a farvi ballare e divertire, con brani allegri e senza tempo sia italiani che stranieri”.

Non importa se sul palco o per strada, i Bandisti di Strada portano sempre con loro un po’ di magia e nostalgia con la loro musica coinvolgente.

“Con i nostri strumenti tipici da banda, il ritmo travolgente della batteria e l’amore per la musica vi faremo ascoltare quelle canzoni che fanno dire: ‘Questo è il pezzo che conosco’. Non potrete fare a meno di cantare e ballare con noi!”.

“Dopo il rombo di motori con i nostri amici biker – commenta il coordinatore della Casa Famiglia Andrea Giordan – un’altra iniziativa all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme. Una nuovo occasione per ribadire come la nostra Casa Famiglia sia una realtà aperta e che vuole sentirsi sempre viva”.

Di admin